martedì 3 marzo 2009

Le difficoltà delle PMI

Dietro Basilea 2 si nascondono i bancari che danno i soldi ai grandi gruppi e "strozzano" le piccole e medie imprese , asse portante della nostra economia .

Le Banche danno i soldi alla FIAT ( 1 miliardo di euro) ed incentivi sempre agli stessi soggetti , costringendo , al rientro e lasciando in ' rosso' quegli imprenditori che non hanni mai goduto di aiuti : tutto in nome del "rating" previsto da Basilea 2, prodotto creato delle banche di affari , le stesse che hanno emesso titoli ' tossici' e che rendono tutto l'emisfero dei ' piccoli ' potenzialmente ' insolventi ' .

Alla richiesta di rientro dal fido la risposta da attuare è quella di opposizione per adottare una strategia di attacco intentando , con il proprio commercialista,una pratica di anatocismo , unica arma in mano a tutti coloro che si ritrovano penalizzati dal comportamento dei propri banchieri che non si fidano piu di nessuno nemmeno al loro interno !!

Debbono essere ricalcolati tutti i saldi dei conti correnti per valuta , conteggiate le commissioni di massimo scoperto ed il calcolo degli gli interessi attivi e passivi.

Il tutto per difendersi e mantenere la credibilità conquistata in anni di attività e di lavoro !!!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page